In quale regione si trova terracina?

Terracina è un comune italiano di circa quarantacinquemila abitanti della provincia di Latina nel Lazio. Terracina è una delle località balneari più conosciute del litorale laziale e anche quella con i maggior numero di monumenti di interesse storico e archeologico come il Tempio di Giove Anxur.