Dove si trova bucovina?

Bucovina è una regione storica e geografica situata nell'est dell'Ucraina e nella Romania settentrionale. La regione è famosa per la sua ricca cultura e tradizioni, nonché per i suoi siti storici, tra cui i monasteri di Moldavia in Romania e l'architettura delle chiese in legno nell'Ucraina.

---

Si trova a nord est della Romania