Quanti pomodori piantare?

Dipende dalla esigenze, se per vendita o per orto privato, se per fare sughi o semplicemente per mangiarli

---

Il numero delle piantine di pomodori da piantare, dipende dalla quantità di pomodori che vuoi raccogliere.