Film che diventa cartone?

Uno dei film che diventa anche un cartone è il film di Jessica Rabbit

---

Il film Pagemaster - L'avventura meravigliosa è uscito nel 1994. E' un film di avventura-animazione, interpretato da Macaulay Culkin, Christopher Lloyd e con le voci di Patrick Stewart, Whoopi Goldberg e Frank Welker. Parla di un bambino che risolve le sue paure sociali grazie alla fantasia.