Dim mi i paesi del centro america?

Secondo l'ONU l'America Centrale è formata dai territori dei seguenti otto stati indipendenti: Belize, Costa Rica, El Salvador, Guatemala, Honduras, Messico, Nicaragua, Panama.

---

Belize, Costa Rica, El Salvador, Guatemala, Honduras, Messico, Nicaragua, Panama