Chi ha scritto la canzone doctor feel-good?

"Dr. Feelgood" è il titolo di due canzoni. Quella di Aretha Franklin, pubblicata nel 1967, è stata scritta da lei stessa con la collaborazione di Ted White. Quella della band statunitense Mötley Crüe, pubblicata nel 1989, è stata scritta dal bassista Nikki Sixx e dal chitarrista Mick Mars.