Quanto paga un numero secco al lotto?

Nel gioco del lotto, indovinare un singolo numero , giocandone solo uno, su ruota definita, paga 11 volte l importo scommesso; il premio è piuttosto basso perché, fra tutte le combinazioni giocabili, è quella con la più alta probabilità di essere indovinata.

---

Circa 11 euro