Spiega mi le regole del poker?

4 giocatori (32 carte),si apre con coppia vestita(figura),si cambiano le carte (max 4),si punta e si vince secondo queste combinazioni di carte dalla più bassa: coppia-doppia coppia-tris-scala-colore-poker-scala reale. Tipico è il bluff cioè far credere di avere un gioco superiore al reale in mano