Spiega mi le regole del poker?

Nel poker ogni giocatore riceve 5 carte. Può decidere di cambiarne fino a 4 una volta sola. Vince chi ha il punteggio più alto una volta terminato il giro in cui si mostrano le carte. Da quando si ricevono le carte per ogni giro i giocatori decidono quanto pagare per rimanere in gioco.

---

4 giocatori (32 carte),si apre con coppia vestita(figura),si cambiano le carte (max 4),si punta e si vince secondo queste combinazioni di carte dalla più bassa: coppia-doppia coppia-tris-scala-colore-poker-scala reale. Tipico è il bluff cioè far credere di avere un gioco superiore al reale in mano