Quante ossa ha un lucertola?

I rettili fanno parte di un gruppo di vertebrati chiamati amnioti che comprendono anche i mammiferi gli uccelli ma non gli anfibi. La lucertola ha una colonna vertebrale.

---

Non lo so quando lo scopri contale anche per me