Come pulire il flauto traverso?

Per pulire un flauto traverso infila un panno morbido nella fessura posta sulla punta della bacchetta che usi per pulire e avvolgilo attorno ad essa in modo da coprirla completamente per non graffiare l’interno del flauto.