Ci racconti la storia del gruffalo?

Il Gruffalo è un cortometraggio d'animazione tedesco-britannico realizzato per la televisione nel 2009, basato sul libro illustrato A spasso col mostro scritto da Julia Donaldson e illustrato da Axel Scheffler. Vuoi che acceda AUDIBLE e la leggo per te?