Racconta dei laghi su marte?

Una scoperta italiana pubblicata sulla rivista scientifica Nature Astronomy ha rivelato che sotto la coltre di 1 Km. e mezzo di ghiaccio della calotta polare meridionale si estende una rete di laghi verosimilmente salati. La scoperta è avvenuta col radar Marsis della missione europea Mars Express.