Parla mi di it capitolo due?

It - Capitolo due (It: Chapter Two), è un film del 2019 diretto da Andrés Muschietti. La pellicola, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Stephen King, è il sequel del film del 2017 It.

---

In IT capitolo due, i bambini che hanno sconfitto il malvagio pagliaccio nella prima parte,sono diventati adulti e si sono divisi ognuno per la sua strada.Ma la ricomparsa del loro vecchio nemico,li farà tornare di nuovo insieme, uniti per batterlo una volta per tutte.