Parla mi di it capitolo due?

It - Capitolo due (It: Chapter Two), è un film del 2019 diretto da Andrés Muschietti. La pellicola, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Stephen King, è il sequel del film del 2017 It.