Chi ha creato rocket league?

Rocket League è un videogioco di calcio del 2015, sviluppato e pubblicato da Psyonix Studios per PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows e Nintendo Switch. Dal 23 settembre 2020 è diventato free-to-play per tutte le piattaforme e aggiunto anche nel launcher di Epic Games

---

Rocket League è un videogioco multiplayer sviluppato da Psyonix, uno sviluppatore di videogiochi con sede in California.