Dim mi le proprietà del mandarino?

La polpa del mandarino è ricca di vitamina C, e di vitamina P che combatte la ritenzione idrica e favorisce la diuresi; inoltre contiene calcio, potassio e fibre, indispensabili per le ossa, per l'intestino e per regolare la pressione arteriosa.

---

Il mandarino è un antiossidante naturale, contiene vitamine essenziali, come la C, A, B ,e importanti sali minerali.