Aggiorna mi sulla morte di maradona?

Buenos Aires .il 25 novembre 2020 .E' morto all'età di 60 anni Diego Armando Maradona. il Pibe de Oro avrebbe subito un arresto cardiorespiratorio nella casa di Tigre . Maradona era stato dimesso lo scorso 11 novembre . L’Argentina ha proclamato tre giorni di lutto nazionale