Dim mi dei modi per studiare più velocemente?

Leggere prima ad alta voce un massimo ogni capitolo sottolineando le nozioni importanti, rileggere evidenziando le nozioni più salienti, cercare di memorizzare visivamente le parti evidenziate nella fase di rilettura generale.