Qual è la differenza tra un alligatore e un coccodrillo?

se prendiamo un alligatore ed un coccodrillo della stessa età notiamo subito la differenza che il coccodrillo è piu grande di un alligatore un'altra differenza che salta subito all'occhio è il muso il muso dell'alligatore è piu grande e la parte inferiore è a forma U mentre invece il coccodrillo a V