Qual è la differenza tra un alligatore e un coccodrillo?

Le differenze principali tra alligatore e coccodrillo consistono nelle dimensioni, nella colorazione e nella conformazione del muso. L'alligatore è più piccolo e ha il muso più largo e arrotondato. Il coccodrillo è in media più grande e ha il muso più sottile, con denti sporgenti.

---

se prendiamo un alligatore ed un coccodrillo della stessa età notiamo subito la differenza che il coccodrillo è piu grande di un alligatore un'altra differenza che salta subito all'occhio è il muso il muso dell'alligatore è piu grande e la parte inferiore è a forma U mentre invece il coccodrillo a V