Di che colore è la cecilia?

Le specie appartenenti alla famiglia dei Cecilidi, note complessivamente come cecilie, sono le più numerose nell’ambito degli Apodi. Tra le specie più rappresentate ci sono Oscaecilia bassleri, Caecilia thompsoni e Caecilia tentaculata: di colore bluastro e lunga circa 60 centimetri.