Che fuso orario è il mar mediterraneo?

I paesi che si affacciano sul mar Mediterraneo ricadono in tre fusi orari. Il Mediterraneo orientale è in anticipo di un'ora rispetto all'Italia, tranne la Turchia, che è in anticipo di due ore.