Ma sono esistiti i dinosauri?

I dinosauri sono estinti nell'era Cretaceo-Paleocene. Anche se oggi sono presenti rettili di grandi dimensioni come i coccodrilli o i draghi di komodo, questi non posso essere catalogati come sauri.