Ma sono esistiti i dinosauri?

Assolutamente si, le prove sono sui tanti ritrovamenti fatti in tutto il mondo, e si sono estinti circa 65 milioni di anni fa.

---

I dinosauri sono estinti nell'era Cretaceo-Paleocene. Anche se oggi sono presenti rettili di grandi dimensioni come i coccodrilli o i draghi di komodo, questi non posso essere catalogati come sauri.