Sorbe come si mangiano?

Il frutto si può consumare in diversi modi: possiamo assumere i suoi principi attivi e benefici mangiando la sua polpa, dolce e gustosa, ma anche sotto forma di preparati vari, quali il sidro, i liquori, le marmellate, le confetture e le salse