Come si lavano le tende?

In generale per le tende di cotone si potrà impostare il programma Delicato a 30° con centrifuga a 600. Le tende bianche, invece, possono essere lavate a 40°, mentre quelle sintetiche trasparenti vanno lavate a 30°.

---

n lavatrice con la tecnologia steam a vapore e stenderle da bagnate