Quanti anni ha quan di uomini e donne?

Quanti anni ha Juan Luis Ciano? L’età del corteggiatore di Gemma Galgani a Uomini e Donne è stata, fino ad oggi un po’ avvolta nel mistero. con il suo stile così giovanile ed affascinante non si riesce bene a capire. Sappiamo che Juan Luis è nato nel 1962 quindi oggi ha 57 anni.