Cosa significa essere una brava mamma?

Una donna americana ha ha cercato di spiegare cosa vuol dire essere "una brava mamma", mostrando che, indipendentemente dall'appraccio scelto, alla fine conta solo l'amore e la dedizione con cui si interpreta il proprio ruolo educativo.