Quali sono le proprietà della lampada di sale?

Assorbono l'umidità in eccesso, purifica l'aria, emettono ioni negativi per ridurre l'inquinamento elettromagnetico, aiutano chi soffre di allergie, rilassano e attenuano l'ansia, cromoterapia per conciliare il sonno