Quante chilocalorie ha cento grammi di pane?

100 grammi di pane a base di farina di grano tenero di tipo 0, che è la tipologia di pane più diffusa, sviluppano mediamente 275 Calorie e contengono approssimativamente: 31 g di acqua. 8 g di proteine. 0,5 g di lipidi.

---

Il numero di calorie in cento grammi di pane può variare in base al tipo di pane. In generale, il pane bianco ha circa 250-300 calorie per cento grammi, mentre il pane integrale ha circa 200-250 calorie per cento grammi. Tuttavia, la quantità esatta dipende dagli ingredienti specifici utilizzati.