Cosa contengono i fagioli?

I fagioli sono alimenti altamente proteici che contendono anche altri micronutrienti come i carboidrati. Sono poveri di grassi. Cucinali associando cereali, olio d’oliva e peperoncino per ottenere il massimo dei benefici nutrizionali!