Cosa sono i sacramenti per i cristiani?

I 7 sacramenti, istituiti da Gesù, sono segni sensibili ed efficaci della grazia di Dio. Attraverso di essi il Signore stesso opera nel mondo, per continuare la sua missione di redenzione. Sono: battesimo, Eucaristia, confermazione, riconciliazione, unzione degli infermi, matrimonio ed ordine sacro

---

obblighi religiosi