Piante che si usano in cucina?

Le piante, tra le aromatiche più comuni che si usano in cucina, anche come arredo, sono: il Basilico, la Salvia, il Rosmarino, il Timo, l'Aneto, il Prezzemolo, la Menta, l'ErbaCipolina. Altre piante, da arredo, adatte per la cucina sono: l'Aloe vera, La violetta africana, l'edera, il Pothos.