Come ci si firma dott ssa?

L'abbreviazione più giusta per firmarsi con il titolo di dottoressa è D.ssa.

---

Per Abbreviare "Dottoressa" la forma più utilizzata è " Dott.ssa" ( "Dott.sse all' Plurale") ma nell'uso comune è ormai ampiamente accettata anche l'abbreviazione "Dr.ssa".