Quante persone ci sono in italia nel due mila vent uno?

A fine 2021 l'ISTAT ha verificato che in Italia ci sono 58.983.122 persone

---

Secondo le stime Istat, la popolazione residente in Italia a fine 2021 è pari a 58.983.122 persone, cioè 253.091 in meno rispetto all'anno precedente.