Che cos' è il giappone?

Il Giappone è una nazione insulare nell’Oceano Pacifico con città densamente popolate, palazzi imperiali, parchi nazionali sulle montagne e migliaia di templi e santuari.

---

Il Giappone è una nazione insulare nell’Oceano Pacifico con città densamente popolate.