Qual è l'albero più vecchio del mondo?

In California è stata accertata l'età di una quercia, stimata tra le 13.000 e 15.000 anni che diventa di fatto il più antico del pianeta. L'albero noto anche come "Quercia Palmer" è stato analizzato col metodo del carbonio-14