Dove sono nati i dinosauri?

I dinosauri (Dinosauria Owen, 1842) sono un gruppo di sauropsidi diapsidi molto diversificati comparsi durante il Triassico superiore (circa 230 milioni di anni fa) molto probabilmente nel super-continente Gondwana, nella parte che oggi è l'America Meridionale. Fonte Wikipedia

---

Sono nati nel Gondwana che sarebbe l’America Meridionale