Mi racconti la storia di riccioli d' oro?

Riccioli d’oro e i tre orsi C’erano un volta 3 Orsi che vivevano in una piccola casa nel bosco. Mentre erano via, arrivò una piccola bimba chiamata Riccioli d’oro che vide la casetta e ci entrò. Vide la zuppa dell'orsetto e se la mangiò. Tornati a casa la trovarono che dormiva e divennero amici.