Dam mi la ricetta del limoncello?

Tagliamo la buccia superficiale di 6 limoni. Versiamo le bucce e mezzo litro di alcool, in contenitore di vetro, lasciamo macerare. In una pentola facciamo scaldare lo zucchero con acqua , mettiamo sulla pentola un colino, Coliamo il contenuto liquido del barattolo in pentola , poi in bottiglia.