Cosa abbinare alla mozzarella?

Da abbinare alla mozzarella sicuramente vanno eccellentemente i pomodori, un piatto famoso con questi due ingredienti con l’aggiunta di basilico è la “Caprese”, ma puoi abbinarla anche ad altri tipi di verdura o vegetali