Di che anno è la canzone un' estate al mare?

Un’estate al mare è un brano musicale scritto nel 1982 da Franco Battiato e da Battiato e Giusto Pio (solo musiche), e inciso da Giuni Russo.

---

Un'estate al mare è un brano musicale scritto nel 1982 da Franco Battiato per il testo e da Battiato e Giusto Pio per la musica, ed inciso da Giuni Russo.