Che tipo di vini sono secchi?

Per vino secco infatti si intende un vino che non abbia residui zuccherini, in cui tutti gli zuccheri si siano trasformati durante la fermentazione in alcol e anidride carbonica

---

Prosecco, pinot bianco, cabernet, Syrah