Quante calorie ha cento grammi di fagioli?

100 g di fagioli crudi freschi apportano 133 kcal, quelli crudi secchi 291 kcal per 100 g, quelli cotti, in scatola, scolati 91 kcal per 100 g. I fagioli freschi hanno inoltre un elevato contenuto d'acqua.