Quanto si può vivere senza mangiare?

Senza mangiare si può vivere solo dai 15 ai 30 giorni. Dopodiché il corpo inizia ad utilizzare le riserve del glicogeno e poi a bruciare i grassi, molto drasticamente.

---

Più di un mese