Quanto tempo impiega il burro a congelare?

Il tempo necessario al burro per congelare dipende dalla quantità. Un panetto da mezzo chilo, per esempio, impiega circa 7 ore. Tagliando il panetto in blocchi di piccole dimensioni, il tempo di congelamento si riduce sensibilmente, anche a 15-20 minuti, e avrai porzioni singole già pronte da usare.