Dim mi una parola che fa rima con fegato?

Moltissime parole italiane terminano con le stesse lettere di "fegato" ma nessuna fa perfettamente rima a causa dell'accento: quella che più vi si avvicina potrebbe essere "sabato".

---

In realtà nella lingua italiana non esiste una parola che faccia rima con "fegato". Tuttavia, "fegato" presenta un'assonanza con la parola "sabato" e una consonanza con la parola "rogito".