A quanto corrisponde un oz?

Un Oz, ovvero un Oncia corrisponde a 28,3495 grammi

---

Un'oncia, come unità di misura di peso, corrisponde a circa 28,35 grammi. Non va confusa con l'oncia liquida, indicata con fl oz, che in USA corrisponde a 30 millilitri.