Come descrivere un dolce?

I dolci al cucchiaio sul piatto di portata, i dolci da taglio (torte, crostate, strudel) si servono su un piatto o su un vassoio. I gelati molli si servono in coppette, se duri si servono su un piatto di portata. I pasticcini si servono su un vassoio. I biscotti secchi su un vassoio