Quanti abitanti ha lurago d' olio?

Secondo dati del 2017, i suoi abitanti sono 3.814 .

---

Secondo l'Istat, al 31 luglio 2021, la popolazione del comune di Urago d'Oglio, in provincia di Brescia, era di 3692 abitanti.