Come si fa il pollo con le patate?

Arrosto

---

Il più saporito è nel forno perché si fa la crosticina sia per il pollo che per le patate. Prima di tutto si passa il pollo nell'acqua, si toglie la pelle se non piace. In un ruoto si mette cipolla, il pollo, le patate tagliate a fette, il rosmarino,il sale e si fa cuocere in forno a 180° per 40 min