Analisi grammaticale di una giornata meravigliosa?

Una: articolo indeterminativo, femminile, singolare. Giornata: nome comune di cosa, femminile, singolare, astratto, individuale, derivato. Meravigliosa: aggettivo qualificativo, femminile, singolare, di grado positivo.