Chi borsa frigo?

Non siamo nella stagione nella quale si utilizza di più la borsa termica, ma la primavera, che sembra così lontana, si avvina inesorabilmente come ogni anno Primavera vuol dire gite, prati, portare pranzi fuori casa e portare con sè anche acqua, vino, birra e bibite, fredde nella borsa termica